COACH SALVATORE GULLOTTO E COACH “TONINO” CAIVANO RESTANO NELLO STAFF

Il Roseto Basket 20.20 è lieto di comunicare di aver rinnovato, per la stagione 2024/2025, il contratto con coach Salvatore Gullotto e coach Tonino Caivano, che affiancheranno, anche nel prossimo campionato, coach Renato Castorina.

Coach Gullotto è alla seconda annata in società, essendo subentrato a coach Rofini nel settembre 2023, dopo una vita trascorsa nelle varie società giovanili e senior locali. Ha messo subito tutta la sua esperienza e la passione al servizio della società e dello staff.

Coach Caivano è, invece, una certezza, dal momento che fa parte del 20.20 fin dalla prima annata effettiva di attività, la stagione 2021/2022, quando la Braderm disputava la C Silver. Ha avuto dapprima un ruolo dirigenziale e poi, dal campionato passato, si è seduto in panchina fornendo un aiuto prezioso con la sua comprovata conoscenza del gioco.

Queste le loro parole dopo la conferma: “Nel nostro lavoro un’occasione può sempre capitare ma essere riconfermati è sempre un vero piacere. Vuol dire che il tuo operato è stato apprezzato dai tuoi interlocutori, in questo caso principalmente da coach Castorina, e che la società ci rispetta come persone. Proprio per tutto questo siamo orgogliosi di far parte anche quest’anno della famiglia del Roseto Basket 20.20: non abbiamo fatto alcuna fatica a rinnovare l’accordo. Ringraziamo il capo allenatore per la fiducia e per averci scelto, visto che lo scorso anno ci aveva già trovato nel gruppo squadra, e la famiglia Braccili per la rinnovata stima.”

Ufficio comunicazione Roseto Basket 20.20

Leave a Reply