MANOLO PERELLA FARA’ ANCORA PARTE DELLA BRADERM!

Il Roseto Basket 20.20 comunica con piacere di aver rinnovato, per la stagione 2024/2025, il contratto con l’atleta Manolo Perella, ricomponendo dunque la coppia di registi che ha concluso il passato campionato.

Playmaker classe 2004, è arrivato come Cocciaretto per la fase salvezza della stagione da poco conclusa, dopo esperienze in Serie B con il Pescara Basket e in Serie B Nazionale con la NPC Rieti. Nelle otto presenze in canotta Braderm, Perella ha totalizzato 4,9 punti con il 64% da 2 e il 27% da 3, cui ha aggiunto 1,9 rimbalzi e 1,4 assist in 16’ di impiego medio.

Giocatore energico ma ordinato, in uscita dalla panchina o in quintetto ha dimostrato grande attitudine in difesa e capacità di colpire in attacco, risultando autore di alcune giocate importanti. Tra le migliori prestazioni si ricorda infatti quella in trasferta ad Isernia, che ha lanciato il 20.20 verso la salvezza. Considerata la sua giovane età, non potrà che fare ancora meglio.

Queste le parole di Perella dopo la conferma: “Sono felice che dopo il breve periodo passato insieme la società e il coach abbiano voluto rinnovare la fiducia nei miei confronti. Sono molto carico all’idea di cominciare, ritrovare i vecchi e conoscere i nuovi compagni, e toglierci ancora più soddisfazioni della passata stagione.

Queste le parole di coach Castorina: “Confermiamo un altro tassello importante nella costruzione della squadra, perché Manolo ha già dimostrato le sue qualità nello scorcio finale del campionato scorso. È un atleta di energia sia offensiva che difensiva, che può ricoprire naturalmente i ruoli di guardia e playmaker. Sono contento che abbia accettato di proseguire il suo percorso con noi in quanto è un ragazzo con ampi margini di crescita e con grande voglia e determinazione a migliorarsi.

Ufficio comunicazione Roseto Basket 20.20

Leave a Reply